Provate a mettere insieme: buon cibo, buona musica, tanto sport e la voglia di stare insieme! È questa la formula per ottenere non uno ma ben due perfetti tornei di green volley! Il 6 7 8 luglio e il 15 16 17 luglio a Lion, contornati dalla festa della sagra, si sono svolti due epocali tornei di green volley che hanno visto sfidarsi a fil di rete 16 squadre, ma solo due ne sono uscite vincitrici : i Green Bey nel primo weekend e i Green per caso nel secondo.

Ma andiamo con ordine. Tutto si è svolto al meglio nei primi due giorni di sfide: venerdì sera il fischio di inizio in perfetto orario, un sottofondo musicale di accompagnamento degno di San Remo, il profumino della griglia che si spande nell’aria. Poi sabato sera sulle note dei Dire Straits, altre sfide ricchissime di suspense conclusosi con un set decisivo lottato punto su punto tra la squadra Ti no te si on omo e i Green Bey.

Domenica doveva essere il grande giorno! Il giorno della finale!  Ma le cose si sono fatte un po’ complicate. Il tempo è stato inclemente e a causa di un terribile acquazzone le finali sono state rimandate alla sera successiva. Niente di cui preoccuparsi! Lo spettacolo è solo rimandato! Al terzo posto con grande onore e sicuramente tanto divertimento e voglia di vincere si sono piazzati i Flebovolley !

La sfida tra i Green Bey e i Ti no te si on omo per il primo e secondo posto ha visto piazzarsi sul gradino più alto del podio i Green Bey che, dopo una partita giocata fino all’ultimo punto, con colpi di scena e numeri da serie A, hanno trionfato. Tanto di cappello ai loro avversari che si portano a casa la gloria e la soddisfazione di aver dato del filo da torcere ai vincitori.

 

1° classificati  8 luglio   I GREEN BEY

2° classificati  8 luglio   TI NO TE SI ON OMO

3° classificati  8 luglio   I FLEBOVOLLEY

 

Il secondo weekend di sfide è iniziato domenica 15, ma è iniziato nel peggiore dei modi! Nonostante l’ottimo sfondo della sagra, la musica e il chiosco dei panini onti a bordo campo, anche questa volta il tempo ha voluto dire la sua e ha costretto organizzatori e giocatori alla ritirata. Tutti pronti per ricominciare lunedì! Ma al tempo come al cuor non si comanda! Se non altro tutta quella pioggia ha reso il campo ancora più green . Ma quando ci sono la voglia di volley e di stare insieme niente può fermare i nostri giocatori! Dando dimostrazione di grande disponibilità e voglia di giocare, tutte le squadre si sono sfidate nella serata di martedì. Attorniate da un gran pubblico e spinte dal desiderio di alzare al cielo la coppa dei campioni, le 6 squadre si sono susseguite in campo dando vita a splendidi duelli a fil di rete. Ormai a ora tarda, per non dire in piena notte, è finalmente iniziata la sfida per il primo e secondo posto. Ma non c’è stanchezza che possa fermare i veri campioni! Dopo due set molto agguerriti sono i Green per caso che si aggiudicano il titolo, lasciando, ancora una volta, i Ti no te si on omo fermi sul secondo gradino del podio.

 

1° classificati  17 luglio   I GREEN PER CASO

2° classificati  17 luglio   TI NO TE SI ON OMO

3° classificati  17 luglio   MANZO TEAM

 

Ma niente paura ragazzi! Avrete la possibilità di rifarvi! Infatti, ringraziando di cuore tutte le squadre che hanno partecipato per lo spettacolo offerto e per la grandissima disponibilità, gli organizzatori vogliono comunicarvi che nel mese di agosto ci sarà la replica! E per aumentare la vostra voglia di esserci a conclusione di tutto sazieremo il vostro stomaco con una super grigliata finale!

 

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Shadow
Slider

 

Gli organizzatori del Lion Green Volley ringraziano tutti coloro i quali, con la loro partecipazione, hanno voluto onorare l’evento

Un saluto a tutti e a presto!

Categorie: Archivio