L’estate sta finendo…
E quale modo migliore di salutare la bella stagione se non con un ultimo torneo di green volley e una gustosissima grigliata?!
Amicizia, passione e divertimento tutto questo è stato il torneo di fine estate di Lion!
All’appello non manca nessuno e le 8 squadre sono pronte a darsi battaglia per guadagnarsi la vittoria…e la cena!
Il tempo un po’ incerto non ha fermato la voglia di giocare e divertirsi, così i Flebovolley, i Ciao bei, i Picci, i Culetti morbidi, i Liceali, i Revengers, i Green bey e i Kung fu palla si sono trovati di buona mattina intorno ai due campi, allestiti all’interno del patronato di Lion, per dare il via alla competizione!
Come in tutti i tornei che si rispettino le squadre sono assortite e tra i più e meno forti, i più e meno in forma lo spettacolo e il divertimento la fanno da padrone.
Dopo un’intera giornata di sfide, sul far della sera si arriva a decretare chi saranno le squadre che si sfideranno per il 3° e 4° posto (i Liceali VS Green bey) e per il 1°e 2° (Revengers VS Kung fu palla).
La finale per il gradino più alto del podio viene combattuta fino all’ultimo punto e si conclude solo al terzo set con la vittoria dei Kung fu palla (per i veterani del torneo) l’ennesima, vittoria bravissimi i nostri vincitori! E complimenti ai vinti che hanno lottato fino alla fine!
Tutta un’altra storia la finale terzo/quarto posto che purtroppo è stata interrotta causa pioggia sul più bello, quando solo un set era stato giocato e tutto poteva succedere… Poco male! In questo caso ha vinto il fair play e le squadre sono state proclamate terze a pari merito!
Visto l’arrivo della pioggia e la fine delle partite, ci si ritira tutti negli spogliatoi e dopo una doccia calda per lavare via terra e fatica ci si ritrova tutti a tavola! La cena è servita! Un’ottima grigliata di carne con contorni vari e bibite fresche è proprio quello che ci vuole per concludere al meglio la giornata in compagnia e tra le risate!
Premiazioni ai vincitori e poi tutti in branda!
L’estate è finita…ma non la voglia di giocare a pallavolo, soprattutto con i mondiali alle porte! Quindi per quest’anno vi salutiamo ma vi aspettiamo sempre numerosi il prossimo anno per un’altra incredibile stagione di volley a Lion!